Hotel Djerba Zarzis Tunisia

RESIDENCE SULTANA hotel d'incanto

   

Hotel Résidence sultana Tunisie Zarzis Djerba    

Hotel di charme, residence Sultana centro vicino a Zarzis e 40 minuti dall'aeroporto di Djerba, bellissimi hotel sulla spiaggia, i piedi nell'acqua e nel cuore dell'oasi marittima. L'albergo è confortevole e tranquillo, una piscina riscaldata in inverno, una vasca idromassaggio, un hammam tradizionale, un ristorante.

Questa vecchia proprietà, trasformata in hotel di charme, è caratterizzato dalla bella architettura tipica tunisina dai toni bianco e blu, decorati cortili e fontane.

L'hotel è circondato da un giardino di palme, muschio, buganvillee, gelsomini, hibiscus, oleandro e un grande orto biologico.

5 camere doppie, 5 suite e 3 suite duplex. Camere e suite sono tutte arredate in modo diverso e tutte dispongono di terrazza con vista sul mare che è un invito permanente a viaggiare. L'hotel e le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare e accesso a Internet (banda larga senza fili).

L'Hotel dispone di un ristorante in riva al mare, un American bar, un caffè arabo, una piscina, spa organizzato intorno ai tradizionali Hammam, una spiaggia privata con pontile sul mare, .

L'hotel organizza escursioni a cavallo, gite in barca (kayak, pesca, ..) ed escursioni nel sud della Tunisia.

   

Video HD
Youtube
clic

   

Hotel Residencia SULTANA - BP 111 - 4170 Zarzis - Tunisie - T : 00 216 75 705 115 -/- 00 216 98 302 416 - Fax : 00 216 75 705 167  sultana.hotel@gnet.tn